Mitsubishi Delica Mini

Mitsubishi Motors ha riscontrato un grande successo con i preordini per la sua nuova Delica Mini. Dal 13 gennaio al 5 aprile, l’azienda ha già ricevuto circa 9.000 ordini. I modelli a trazione integrale sono stati i più richiesti, con il 60% dei clienti che li ha scelti. Anche i modelli Premium completamente equipaggiati hanno riscosso grande interesse, con oltre l’80% degli ordini. La vasta gamma di ordini proviene principalmente da famiglie con bambini e da clienti amanti delle attività all’aria aperta.

La nuova Delica Mini offre una serie di caratteristiche, tra cui un design robusto simile a un SUV, un abitacolo spazioso e confortevole, prestazioni stradali sicure e confortevoli, nonché dotazioni di sicurezza adatte alle attività all’aperto e alla vita quotidiana. Tra queste, c’è la tecnologia di assistenza alla guida MI-PILOT, la tecnologia di sicurezza attiva, il controllo dell’aderenza, il controllo in discesa e i fari a LED adattivi per agevolare la guida notturna. Inoltre, l’auto è dotata di opzioni di personalizzazione in concessionaria, come lo stile Active Tone per l’ambiente urbano e lo stile Wild Adventure per le avventure all’aria aperta.

Il design esterno ed interno dell’auto si ispira al tema Daily Adventure. Il frontale, simile a quello di una Delica, i pneumatici di grande diametro da 15 pollici e gli ammortizzatori appositamente regolati hanno ottenuto un’accoglienza positiva da parte dei clienti. Gli interni dell’auto sono caratterizzati da tessuti antimacchia, traspiranti e idrorepellenti per i sedili, rilievi in rilievo sulla superficie di seduta e al centro degli schienali e un quadro strumenti a tema orizzontale con una base di colore nero. L’auto dispone anche di lunghi binari di scorrimento per i sedili posteriori, diverse disposizioni dei sedili, porte posteriori scorrevoli per agevolare l’ingresso e l’uscita e un vano di carico antimacchia. Inoltre, il circolatore posteriore ventila i sedili posteriori, mentre la tecnologia Plasmacluster assicura aria pulita per i passeggeri.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *