Missions of Love di Ema Tōyama

Missions of Love (Watashi ni batsu batsu shinasai!), è una serie manga shōjo che si distingue per la sua trama avvincente e personaggi complessi. Creato dalla talentuosa Ema Tōyama, il racconto ruota attorno alla vita di Yukina Himuro, una studentessa delle medie dall’aspetto freddo e distaccato ma con un cuore sensibile e insicuro.

Yukina nasconde un segreto insolito: sotto lo pseudonimo di Yupina, scrive appassionanti romanzi per cellulare che godono di grande popolarità tra i suoi coetanei. Tuttavia, quando le vendite dei suoi lavori iniziano a calare, decide di tentare la strada del romance. È così che entra in contatto con Shigure Kitami, il presidente del consiglio studentesco e ragazzo amato dalle ragazze per la sua galanteria e fascino.

Il destino dei due protagonisti prende una piega inaspettata quando Yukina scopre un lato oscuro di Shigure, evidenziato dall’elenco delle ragazze da lui rifiutate scritto in un libro. Decisa a esplorare la verità dietro l’apparenza di Shigure, Yukina lo ricatta per costringerlo a completare delle “missioni” romantiche con lei, sperando di estrarne ispirazione per i suoi romanzi.

Ciò che inizia come un semplice accordo tra i due si trasforma presto in un intricato intreccio di emozioni, sentimenti contrastanti e colpi di scena drammatici. Yukina si trova a interrogarsi sul vero significato dell’amore mentre Shigure cerca di negare i sentimenti che crescono tra loro, convinto che tutto sia frutto delle missioni imposte da Yukina.

La serie, pubblicata a puntate sulla rivista mensile di manga Nakayoshi dal 2009 al 2015, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e ha venduto oltre 1,8 milioni di copie in Giappone. L’incanto e la complessità dei personaggi, insieme alla trama avvincente e agli intrecci romantici, hanno reso Missions of Love uno dei manga shōjo più acclamati del suo genere.

In un vortice di sentimenti contrastanti e segreti nascosti, Yukina e Shigure affrontano un viaggio emozionante alla ricerca dell’amore vero e della propria identità. Missions of Love cattura l’essenza dell’adolescenza, con tutti i suoi dilemmi e le sue passioni travolgenti, regalando ai lettori un’esperienza coinvolgente e indimenticabile.

i.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *