“Credo che Chanel sia così celebre in tutto il mondo e sia così amata ancora oggi, perché è riuscita a rivoluzionare la mentalità femminile. […] proponeva un concetto di eleganza basato sull’idea di valutare in modo personale cosa facesse sentire belle ed eleganti, e sul principio di vivere liberamente.”
Kaiu Shirai, dall’intervista contenuta nel volume.
Dai creatori di The Promised Neverland, serie che ha conquistato il mondo intero, arriva un nuovo volume unico! nato dalla collaborazione tra Shueisha e la celebre casa di moda Chanel, Miroirs di Posuka Demizu e Kaiu Shirai sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 30 marzo. Un volume esteticamente fantastico con copertina ad holografia dorata. Sottocoperta con elementi in oro e tantissime pagine a colori all’interno. Un manga da avere in collezione per tutti gli amanti del mondo della moda e di The Promised Neverland.
Nel 1910, in Rue Cambon, a Parigi, apre cominciando come negozio di cappelli Chanel, il luxury brand francese. La fondatrice Gabrielle Chanel promuove un nuovo stile incentrato sulle donne e custodisce un innovativo concetto di bellezza, sia nel campo della moda che in quello delle fragranze e della gioielleria.
Tre storie ambientate nel Giappone dei nostri giorni e ispirate alla vita e alla filosofia di una donna straordinaria: Gabrielle Chanel, iconica stilista, che con la sua visione del mondo ha scardinato stereotipi e limiti imposti dalla società e a creare il luxury brand famoso in tutto il mondo.