Miracle Workers è una fantastica serie interpretata da Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Jon Bass e Karan Soni. Basata su una raccolta di racconti di Simon Rich, un ex scrittore di commedie SNL, Miracle Workers è una serie comica/antologica che, pur avendo in ogni puntata lo stesso cast principale, si reinventa ogni stagione inserendo gli attori in scenari e ambientazioni completamente nuovi. La serie è prodotta, in partnership con Turner Studio T, da Lorne Michaels e Andrew Singer di Michael’s Broadway Video, assieme a Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e lo stesso Simon Rich.
Miracle Workers è stato presentato in anteprima il 12 febbraio 2019, con la prima stagione di sette episodi basata sul romanzo di Rich What in God’s Name. Stanco di vedere il mondo andare in rovina, Dio decide di distruggerlo. Il tentativo di scongiurare il pericolo spetta a due angeli, Craig (un angelo di basso rango responsabile della gestione di tutte le preghiere dell’umanità) ed Eliza, che dovranno realizzare un miracolo ai limiti dell’impossibile per evitare il peggio.
La seconda stagione di dieci episodi, sottotitolata Dark Ages, è stata presentata nel gennaio 2020. La stagione è ambientata durante il Medioevo ed è basata sul racconto di Rich “Revolution”. Il principe Chauncley smania di dimostrare a suo padre quello che vale. Al villaggio, intanto, i giovani membri dell’umile famiglia Shitshoveler lavorano sodo, cercando al contempo un ambizioso riscatto sociale.
La terza stagione, sottotitolata Oregon Trail, è stata presentata per la prima volta il 13 luglio 2021. Nella serie, ambientata nel selvaggio West, guidati da un famigerato fuorilegge, un reverendo e una giovane coppia, insieme ad altri abitanti del loro villaggio, si mettono in viaggio verso ovest, seguendo la Pista dell’Oregon, spinti dalla speranza in una vita migliore.
Nel novembre 2021, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione che arriverà su TBS il 10 luglio 2023.
https://youtube.com/watch?v=HDjZP4lTmaE&feature=share9
In un futuro post-apocalittico, un guerriero alla Mad-Max (Daniel Radcliffe) e una spietata signora della guerra (Geraldine Viswanathan) affrontano l’incubo più distopico di tutti stabilendosi in periferia…Questo è il contenuto del trailer della quarta serie di Miracle Workers: “End Times” che arriverà a luglio 2023.
Aggiungi commento