Mebahel di Samantha Di Bernardi

Mebahel è un romanzo fantasy della giovanissima autrice Samantha Di Bernardini per Dialoghi, una casa editrice NoEap (non a pagamento), che dal 2019 pubblica opere di narrativa, saggistica e poesia in formato cartaceo e digitale (eBook). Dialoghi, tramite il proprio catalogo, cerca di dare voce a opere di autori italiani, dando ampio spazio anche ad autori esordienti ed emergenti.

È il giorno del suo diciottesimo compleanno, e la vita di Elettra sta per cambiare completamente.  Da semplice ragazza insicura e incompatibile con il mondo che la circonda, sta per mutare in un angelo. La sua migliore amica Melody sta organizzando una grande festa in uno dei palazzi più prestigiosi di Roma per festeggiare questo giorno così importante. Proprio in questa occasione conoscerà Cahetel, un ragazzo e un angelo dai lineamenti severi ma con una personalità molto dolce che cattura il suo cuore non appena i loro occhi si incrociano, mandato dalla nonna di Elettra per proteggerla e aiutarla nella scoperta della sua nuova natura. Un imprevisto però rischia di minare l’armonia della nuova vita che la aspetta. Taniel, il suo angelo contrario capace di entrare nella mente e di distorcere la realtà, l’ha trovata prima del previsto. Durante il suo primo allenamento Taniel colpisce Cahetel con una freccia avvelenata, paralizzandolo. Elettra si ritrova sola in un nuovo mondo chiamato “Casa degli angeli”, alla ricerca della cura per salvare Cahetel…

Samantha Di Bernardini è nata a Bracciano, in provincia di Roma, nel 1992. Dopo la scuola dell’obbligo si iscrive all’istituto Stendhal di Roma, dove consegue a pieni voti il diploma di Grafica Pubblicitaria. Intraprende poi un percorso professionale presso varie agenzie pubblicitarie. Ora è moglie e mamma di un bambino di quattro anni

Un commento su “Mebahel di Samantha Di Bernardi”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *