CorriereNerd.it

Portali verso altri mondi si aprono in Maze Of Realities: Flower Of Discord

Preparati per un viaggio emozionante nei panni di un investigatore di persone scomparse in Maze Of Realities: Flower Of Discord Collector’s Edition. Una storia misteriosa porta il giocatore in missione per salvare il popolo di Atlantide trovando l’inafferrabile fiore Anima. Ora disponibile su Nintendo Switch!

L’avventura inizia mentre cerchi tua nipote, scomparsa durante la sua spedizione sulle montagne della Groenlandia. Non sapevi che questa ricerca ti avrebbe portato ad aprire un portale non solo per uno, ma per tre mondi diversi: Arcalium, Atlantide (noto anche come mondo sottomarino) e il mondo parallelo. Questi mondi sono finemente bilanciati dal magico fiore Anima, che si trova solo in Arcalium. Il polline di questo fiore è fondamentale per l’esistenza di Atlantide, poiché fornisce l’ossigeno vitale per il suo futuro. Ora, un misterioso estraneo ha rubato Anima e spetta a te rintracciarlo e restituire il fiore rubato!

Caratteristiche principali:

  • Trova tutti i fiori che crescono ad Arcalium per saperne di più sulla sua flora.
  • Raccogli le perle per decorare la casa di Atlantide.
  • Scopri cosa c’è dietro il furto del fiore Anima.
  • Ripristina la pace tra due mondi paralleli nel capitolo bonus.

Parti per un’avventura indimenticabile piena di sfide, scoperte e alla ricerca del magico fiore Anima! Maze Of Realities: Flower Of Discord Collector’s Edition è ora disponibile nel Nintendo eStore: nintendo.com/us/store/products/maze-of-realities-flower-of-discord-collectors-edition-switch/

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento