La serie Masters of the Universe: Revolution porterà i nostri eroi e cattivi preferiti in un’avventura totalmente nuova nel mondo di Eternia. He-Man e Skeletor si scontreranno in una battaglia epica che metterà alla prova la tecnologia e la magia. Netflix ha annunciato che questa nuova serie sarà finalmente disponibile il 25 gennaio 2024.
Questo teaser ci permette di vedere He-Man in azione mentre affronta il temibile Scare Glow, il temibile un guerriero scheletrico proveniente dal futuro, invocato da Skeletor per aiutarlo nella lotta contro il nostro eroe. Nonostante Scare Glow sembri una minaccia spaventosa, He-Man non si tira indietro e si lancia nella mischia con il supporto dei suoi valorosi compagni.
È interessante notare che la serie è realizzata dallo stesso team responsabile della precedente serie Masters of the Universe: Revelation, che ha riscosso un grande successo. Inoltre, l’animazione è curata dagli esperti di Powerhouse Animation Studios, già noti per il loro lavoro sulle tre stagioni di Castlevania.
I fan di lunga data di He-Man possono essere entusiasti di questa nuova serie che promette di portare nuove emozioni e sorprese. Sarà interessante vedere come sfocerà la battaglia tra He-Man e Skeletor e quale ruolo avrà Scare Glow nel destino di Eternia.
Masters of the Universe: Revolution ci regalerà un nuovo capitolo epico della battaglia tra bene e male. Non vediamo l’ora di immergerci in questa avventura e di vedere cosa riserva il futuro per i nostri eroi preferiti.
Aggiungi commento