Mashed celebra il lancio di Baldur’s Gate III con un cartone animato

Baldur’s Gate III sta facendo un botto così grande che potrebbe essere confuso con un drago che atterra! Questo gioco è così popolare che potrebbe essere il nuovo re dei giochi di ruolo, con oltre 5 milioni di copie vendute su Steam a sole due settimane dal lancio. Ma ora, Baldur’s Gate III sta per fare un salto gigante… direttamente nelle console! Il 6 settembre è approdato anche su PS5. E come si festeggia un evento così grande? Con un cartone animato, ovviamente!

Il canale YouTube Mashed, noto per i suoi video di animazione parodistici ispirati ai videogiochi più popolari, ha creato un cartone animato per celebrare Baldur’s Gate 3. Il video, intitolato “Baldur’s Gate 3: Launch Party”, mostra i protagonisti del gioco che viaggiano dalla versione early access alla release definitiva del titolo. È un viaggio nostalgico attraverso le varie versioni del gioco, ma anche una celebrazione del lancio della versione completa.

Ma non finisce qui! Il cast originale del gioco ha prestato le proprie voci per doppiare i personaggi nel cartone animato. Quindi preparatevi a sentire Tim Downie nei panni di Gale, Neil Newbon in quelli di Astarion, Samantha Béart in quelli di Karlach e Jennifer English in quelli di Shadowheart.

E ricordate, Baldur’s Gate 3 arriverà anche su console Xbox Series X|S entro fine anno e la versione MacOS del gioco dovrebbe essere pronta entro questo mese. Quindi tenete gli occhi aperti e le dita pronte per l’azione!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *