Maruska Joley è una persona creativa e appassionata di moda e sartoria fin dalla giovane età. Fin da bambina, sognava di diventare una stilista e per questo motivo ha studiato sartoria per 3 anni. Sin da allora, ha sempre realizzato i suoi costumi di carnevale, con grande cura per i dettagli e la precisione.
Nel 2017, Maruska ha scoperto il mondo del cosplay e ha trovato la sua vera passione. Da quel momento, ha iniziato a creare i costumi dei personaggi dei cartoni animati degli anni ’80, delle serie tv, dei film e della musica che ama, per poi indossarli nelle sue apparizioni cosplay. Ora Maruska non si ferma mai, e continua a creare costumi sempre più dettagliati e accurati per rappresentare i suoi personaggi preferiti nei concorsi di cosplay. La sua passione per la sartoria e l’amore per i personaggi che interpreta si uniscono perfettamente in ogni creazione.
Maruska Joley è una stilista e cosplayer talentuosa, che ha trovato la sua vera passione nel mondo del cosplay. La sua attenzione ai dettagli sartoriali e la sua passione per i personaggi che rappresenta la rendono una giudice eccellente in un contest di cosplay.
Aggiungi commento