Arriverà il 20 gennaio in libreria e in fumetteria “Martin Mystère. Magic”, il volume che raccoglie quattro storie del Detective dell’Impossibile: “Il Grande Houdini”, “Il terrore che venne dallo schermo”, “Martin Mystère e il Grande Zirmani contro il fantasma del museo” e “Di tutti i colori!”.
Proprio la magia, l’illusionismo, l’arte dei grandi prestigiatori sono i protagonisti di questi episodi, a partire dal mirabolante incontro tra Martin Mystère e l’ineffabile “Grande Zirmani”, mago – o abile ciarlatano – che l’impossibile è in grado di crearlo. Testimone d’eccezione del volume, Raul Cremona, che in una sezione dedicata del libro svelerà i segreti di alcuni dei suoi trucchi più strabilianti.
I soggetti delle storie sono di Alfredo Castelli e Carlo Recagno che firmano anche le sceneggiature, accompagnati da Raul Cremona. I disegni sono di Paolo Ongaro, Sergio Giardo, Giancarlo Alessandrini. La prefazione e la postfazione del volume sono firmate dallo stesso Castelli. La copertina è di Lucio Filippucci.