Solo il più stravagante gruppo di Eroi può ravvivare la scintilla della speranza nella galassia! Fai squadra con Mario, Rabbid Peach e i loro amici in un nuovo viaggio cosmico per sconfiggere Cursa e salvare la galassia! Esplora i pianeti dell’universo pieni di strani abitanti, missioni memorabili e divertentissimi segreti! Sconfiggi i nemici con il nuovo sistema di combattimento che mischia tattica a turni e azione in tempo reale. Unisci le forze con l’immensa energia degli Spark e tutto sarà possibile…per il meglio O il peggio!
Durante lo showcase di Mario + Rabbids Sparks of Hope, Davide Soliani, Creative Director del gioco, ha parlato a lungo dell’avventura cosmica che attende Mario e i suoi amici. Ha annunciato che nuovi compositori si sono uniti all’avventura: la leggendaria compositrice giapponese Yoko Shimomura e il pluripremiato Gareth Coker. Anche il famoso compositore inglese Grant Kirkhope torna, dopo aver magnificamente collaborato a Mario + Rabbids Kingdom Battle.
Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile dal 20 ottobre in tre edizioni: Standard, Cosmic e Gold, esclusivamente per Nintendo Switch. La Gold Edition comprenderà il Season Pass per i giocatori che vorranno espandere le loro avventure. Come bonus verrà offerta la “Raccolta Megabug”, armi a tema Megabug da Mario + Rabbids Kingdom Battle. Due action figure collezionabili di Rabbid Mario e Rabbid Peach saranno disponibili sui siti internet dei tuoi rivenditori locali.
Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids Sparks of Hope visita: ubisoft.com/it-it/game/mario-rabbids/sparks-of-hope.