Marge Simpson pin-up su Playboy

La notizia serpeggiava già da un mese e più, ma finalmente il 16 ottobre è uscito nelle edicole  USA  la copia di Playboy dove  appare Marge Simpson in pose davvero sexy. Lei è il primo personaggio dei cartoon a conquistare la prima pagina di Playboy . L’articolo che presenta Marge in questa veste “meno rassicurante” si intitola: “The devil in Marge Simpson” dove non solo troviamo le sue pose sexy, ma anche una scheda con alcune informazioni sulla casalinga più hot di Springfield e un’intervista di cui nonsolokawaii.com propone  alcuni stralci.
Era già stata tentata da Maxim nell’aprile del 2004 dove posava sexy nelle sue normali attività da casalinga e come mogliettina che tiene viva la passione coniugale, ma qui la ritroviamo più raffinata e sensuale, a partire dalla cover, un omaggio alla copertina di Playboy ottobre 1971 in cui figurava Darine Stern, prima covergirl di colore della rivista. Del resto Marge è la prima covergirl cartoon, mai paragone fu tanto azzeccato e la citazione, si sa, rende più prezioso e intellettuale l’intento.

Nome: Marge Simpson

Seno: 66 cm
Vita: 66 cm
Fianchi: 66 cm
Altezza: 201 cm (con i capelli)

Peso: Ficcanaso!
Data di nascita: Molto ficcanaso!
Luogo di nascita: Fuori dall’acquario (non si chiede).
Ambizioni: Solo una: un giorno essere il presidente… del club femminile di giardinaggio di East Springfield.
Mi piace: Avere abbastanza piattini per le tazze.
Non mi piace: gli uomini magri che si allenano regolarmente e si prendono cura del proprio corpo e i loro muscoli cosparsi d’olio luccicano al sole quando si tolgono la maglietta.
Tre programmi televisivi da non perdere: Registro e guardo tutti i telegiornali notturni così che nessuno dei presentatori si abbandonato.
Brunch o pranzo? Non preparerò mai un brunch! Sarebbe come tradire la colazione e il pranzo!
Ho un debole per: Gli anni bisestili. È come se mi regalassero un giorno in più!
Cosa ha più valore nella vita: Il nostro grandioso Paese e la libertà custodita nella sua Costituzione, che permette di stampare questa oscenità!
 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *