Marchiato dal diavolo di Sergio Tisselli e François Corteggiani.

A un anno dalla prematura scomparsa di Sergio Tisselli, Edizioni NPE pubblica per la prima volta in Italia l’opera frutto della collaborazione con il fumettista francese François Corteggiani. Nel corso della sua carriera il Maestroche non amava essere definito tale, ha illustrato con la stessa intensità gli Appennini romagnoli e le battaglie nel vecchio West guadagnandosi l’ammirazione dei più grandi, Magnus fra tutti. La sua umiltà e la sua maestria lo hanno reso una delle personalità più stimate della Nona Arte italiana.

«Marchiato dal diavolo», terzo volume della collana dedicata a Tisselli, è la storia del sergente Kenneth Keller. Due le sue missioni da compiere, una ufficiale e una non ufficiale: arrestare un discepolo illuminato del ribelle Louis Riel che predica una rivolta contro la corona inglese e trovare Choléna, giovane donna Métis, partita per la tribù di sua madre e mai tornata. Il tempo sta per scadere, e il confronto tra il sergente e il gesuita dovrà concludersi alla fine di una traccia che si è gradualmente riempita di sangue.

Il sergente Kenneth Keller ha due missioni da compiere, una ufficiale e una non ufficiale: arrestare un discepolo illuminato del ribelle Louis Riel che predica una rivolta contro la corona inglese e trovare Choléna, giovane donna Métis, partita per la tribù di sua madre e mai tornata.
Il tempo sta per scadere e il confronto tra il sergente e il gesuita dovrà concludersi alla fine di una traccia che si è gradualmente riempita di sangue.
Il terzo volume della collana Tisselli, inedito in Italia, in uscita a distanza di un anno dalla prematura scomparsa del Maestro.

«È tempo di mondare i nostri peccati, uomo di Dio…»

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *