Addio Winx: Magicland si rifa il look

Carissimi amici e amiche, è con grande entusiasmo che vi annunciamo le incredibili novità che vi attendono nella prossima stagione del parco tematico di Valmontone. Il parco divertimenti si trasformerà completamente, a partire dal suo nuovo nome: MagicLand. Sì, avete capito bene, dire addio a Rainbow MagicLand significa dare il benvenuto a MagicLand, con un logo tutto nuovo e davvero speciale: un simpatico Gattobaleno sarà il simbolo che ci accompagnerà in questa nuova avventura.

Ma le novità non finiscono qui! A partire dal 28 marzo, il parco sarà pronto ad accoglierci con una serie di attrazioni mozzafiato, tra cui spicca Cosmo Academy, l’Accademia dello Spazio. Questa struttura innovativa si svilupperà intorno al Planetario, il più grande d’Italia e d’Europa, offrendo ai visitatori un’esperienza unica tra stelle, pianeti, razzi e molto altro.

Inoltre, vi terremo sulle spine con un restyling completo di Pianeta Winx e con tante altre sorprese che Magicland sta preparando per voi. Huntik, il più grande videogame d’Europa in 5D, sarà arricchito con nuovi effetti speciali, garantendovi un’esperienza indimenticabile.

Insomma, la prossima stagione al MagicLand sarà all’insegna del cambiamento e dell’innovazione. Non vediamo l’ora di accogliervi e regalarvi momenti di puro divertimento.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *