MAGIC! torna a farci sognare, con un cast d’eccezione e una regia che mescola il teatro al circo, alla danza fino a creare un’unica grande performance artistica.
Gli elementi della terra saranno rappresentati da:
Vito Lupo
Sul palco: notte a New York City; siamo nel retro di un locale chic alla pausa sigaretta di un ballerino di flamenco. Ma la sigaretta non c’è e allora non è più solo un costume di flamenco, un tavolino con una candela e una sigaretta invisibile, ma è magia: la magia di Vito Lupo. Una magia di sospensione, di attesa, di respiro. Una magia con cui sorridere e lasciarsi rapire nell’incanto di una bolla di sapone che invece di scoppiare si trasforma, di un comune calice che diventa coppa da rituale, fino ai pericolosi giochi di lame affilate che porteranno il nostro artista a muoversi seducente sotto il nero cappello argentino e a ferirsi “magicamente” per un finale dove il rosso carminio esploderà ovunque intorno a lui con un crescendo inarrestabile.
Eleonora Princess of Magic
Una spendida prestigiatrice che incanta il pubblico con le sue strabilianti grandi illusioni.
Carillon
Un fantastico clown con il suo poetico numero.
Nicola Previti
e ancora Alessio Masci e la sua raffinata manipolazione, mago Charliny con le sue colombe e svariati artisti che con la loro poliedricità ci incanteranno e sorprenderanno…
E ancora…
Marco Capretti
Direttamente dalla trasmissione in onda su Rai 2 Made in Sud il comico Marco Capretti interverrà nello spettacolo con un numero davvero unico come tutto lo spettacolo. Comico romano ormai da anni presente nei teatri e nei locali della capitale, i suoi spettacoli sono schietti ed accomodanti tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico, risultando estremamente divertenti. Comicità e magia insieme per una serata unica.
Aggiungi commento