UK – Bonsai Collective ha annunciato il rilascio di una nuova demo estesa per il loro prossimo gioco d’azione e avventura in prima persona basato sulla narrazione, Luna Abyss. La demo estesa, disponibile al download su Steam, presenta nuovi contenuti che svelano un mistero al centro della trama del gioco. Il gioco completo è previsto per il rilascio in primavera.
La demo estesa è ambientata nelle profondità del Canyon delle Tristezze, una regione ai margini dell’Abisso esplorato, dove il nostro personaggio principale Fawkes viene inviato nella sua prima missione come prigioniero. I giocatori possono impegnarsi in combattimenti ad alta intensità, attraversamenti emozionanti e elementi di storia misteriosi in questa demo estesa, che sicuramente lascerà loro voglia di più.
Il contenuto mai visto prima getta ulteriore luce sul ruolo dei personaggi Aylin e Fawkes all’interno della lore del gioco, dando anche un’anteprima di un nuovo personaggio, che è fondamentale per la storia di Luna Abyss. Come scopriranno i giocatori, coloro che si avventurano nell’Abisso saranno incaricati di scoprire i misteri della luna mimetica trasformata in pianeta prigione, così come il baratro all’interno delle sue profondità. Questa demo estesa invia i giocatori ancora più in profondità di prima.