Lost Records: Bloom & Rage è stato rinviato!

C’è qualcosa di misterioso nell’estate del 1995. Per le quattro protagoniste di Lost Records: Bloom & Rage, quell’estate ha segnato un punto di svolta. Swann, Nora, Autumn e Kat, unite da un segreto oscuro, giurarono di non parlarne mai più. Ma 27 anni dopo, il passato ritorna con prepotenza, portando con sé vecchi ricordi e nuove sfide.

In un recente annuncio che ha lasciato i fan col fiato sospeso, Don’t Nod ha comunicato il rinvio dell’attesissima avventura narrativa. Lost Records: Bloom & Rage, realizzato dagli stessi talenti dietro il celebre Life is Strange, avrebbe dovuto fare il suo debutto questo autunno su PS5, Xbox Series X/S e PC (Steam). Tuttavia, la data di uscita è stata posticipata ai primi mesi del 2025. Il motivo? Evitare la concorrenza con il nuovo capitolo di Life is Strange, previsto per fine ottobre e che vedrà il ritorno della amata Max Caulfield.

Oskar Guilbert, CEO di Don’t Nod, ha espresso nel comunicato ufficiale:

“Sappiamo bene quanto i nostri fan desiderino giocare a Lost Records: Bloom & Rage, proprio come vorranno giocare al nuovo capitolo della serie di Life is Strange, recentemente annunciato da Square Enix. Per dare a entrambi i giochi lo spazio che meritano, abbiamo deciso di rinviare Lost Records: Bloom & Rage all’inizio del 2025. Crediamo fermamente che varrà la pena attendere un po’ di più per scoprire questa esperienza, e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli con voi.”

Nonostante il rinvio, l’entusiasmo dei fan non sembra diminuire. Il teaser trailer, rilasciato un anno fa, ha stuzzicato la curiosità di molti, mostrando solo un assaggio del mondo intriso di mistero e nostalgia che Lost Records: Bloom & Rage promette di offrire. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a tornare indietro nel tempo, a un’estate che non è stata solo calda, ma bruciante di segreti.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *