Cari amanti del cinema e dell’horror funny, una notizia entusiasmante è pronta a farvi sobbalzare sulla sedia! Il leggendario regista Joe Dante, noto per i suoi film straordinariamente ricchi di riferimenti e effetti speciali, è pronto a tornare sul grande schermo con un adattamento di un classico: “Little Shop of Halloween Horrors”, una nuova versione de “La piccola bottega degli orrori”.
Il film originale del 1960, diretto da Roger Corman e con la partecipazione di un giovane Jack Nicholson, è un autentico gioiellino in bianco e nero. La trama segue le vicende di Seymour Krelboyne, un eccentrico fioraio che si trova a dover nutrire una pianta carnivora assetata di sangue. Una storia avvincente che ha conquistato il pubblico e che ha anche ispirato un remake straordinario nel 1986, con un cast stellare che include nomi come Rick Moranis, Ellen Greene e Steve Martin.
Il reboot de La piccola bottega degli orrori sarà diretto proprio da Joe Dante, fedele al maestro Roger Corman sin dai suoi esordi. Il film, intitolato Little Shop of Halloween Horrors, ha già la sceneggiatura pronta firmata da Charles S. Haas, collaboratore di lunga data di Dante. Dettagli sul cast, sulla trama e sulla data di uscita sono ancora un mistero, ma sappiamo che Roger Corman sarà coinvolto come produttore insieme a Brad Krevoy.
Dopo il successo di Gremlins e di tanti altri film iconici, non vediamo l’ora di vedere cosa Joe Dante ci riserverà con questo nuovo progetto. Preparatevi a vivere emozioni forti e a immergervi in un’atmosfera di puro terrore e divertimento. Lasciatevi trasportare da Little Shop of Halloween Horrors e preparatevi a incontrare creature spaventose e situazioni al limite dell’assurdo. Siete pronti per questa nuova avventura cinematografica? Non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi!