LinkedIn annuncia nuove funzionalità di IA per migliorare la ricerca di lavoro, l’apprendimento e il marketing

LinkedIn, la piattaforma di networking professionale di proprietà di Microsoft, ha annunciato oggi una serie di nuove funzionalità di intelligenza artificiale (IA) che mirano a migliorare la ricerca di lavoro, l’apprendimento e il marketing.

Le nuove funzionalità includono:

  • Recruiter 2024: un nuovo aggiornamento della piattaforma di sourcing dei talenti Recruiter che utilizza l’intelligenza artificiale generativa per aiutare i professionisti del reclutamento a trovare migliori stringhe di ricerca per far emergere liste di candidati più forti.
  • LinkedIn Learning Coach: un assistente AI che fornisce consigli personalizzati agli utenti su come migliorare le proprie competenze, in particolare nelle soft skills.
  • Accelerate: un nuovo strumento di marketing basato sull’IA che consente agli utenti di creare e gestire campagne su LinkedIn senza la necessità di competenze tecniche.
  • Inside Sales e vendita al pubblico B2B: nuove funzionalità di ricerca basate sull’IA per aiutare i venditori a trovare potenziali lead e avviare conversazioni.

Conclusione:

Le nuove funzionalità di LinkedIn basate sull’IA hanno il potenziale di migliorare l’esperienza degli utenti in una serie di modi.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *