Si avvicina la terza edizione di Libera Ludum, l’evento dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo organizzato dall’associazione Kraken Aps con il supporto del Comune di Sesto Fiorentino, Federludo, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Toscana.
L’appuntamento è presso la Biblioteca Ernesto Ragionieri, sabato 16 marzo dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e domenica 17 dalle 10:00 alle 19:00. Durante queste due giornate, saranno presenti associazioni ludiche, autori e illustratori provenienti da diverse regioni italiane, offrendo la possibilità di partecipare a giochi di ruolo e da tavolo per tutti i gusti e le età. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti, adulti e bambini. Tra le novità di quest’anno, un emozionante contest di scrittura metterà alla prova la creatività dei partecipanti, oltre a una caccia al tesoro e un laboratorio di Sartoria Cosplay.
Il programma dettagliato, gli orari e le modalità di prenotazione saranno disponibili sul sito ufficiale dell’evento krakengdr.it/liberaludum.