PM Studios e Pathea Games hanno il piacere di annunciare che l’apprezzato gioco di simulazione gestionale scolastica, Let’s School, sarà presto disponibile su diverse piattaforme di gioco, inclusi Xbox Series S/X, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, previsto per l’estate.
In Let’s School, i giocatori assumono il ruolo di presidi di una scuola superiore, avendo il potere di costruire edifici, sviluppare curricoli in una varietà di materie, assumere e licenziare insegnanti, personalizzare ogni aspetto della scuola, dalle decorazioni agli uniformi degli studenti, gestire club extrascolastici e molto altro ancora. Questo permette ai giocatori di guidare gli studenti verso il successo accademico attraverso diversi scenari e la modalità sandbox.
Originariamente disponibile in esclusiva su PC tramite Steam, Let’s School ha conquistato oltre 100.000 giocatori in tutto il mondo e ha ottenuto un rating positivo straordinario del 92% basato su più di 4000 recensioni degli utenti. Dopo il lancio di successo, Pathea ha costantemente aggiunto nuove funzionalità e contenuti senza alcun costo aggiuntivo, che saranno inclusi anche nelle versioni per console.
Per soddisfare la crescente base di giocatori di Let’s School su PC, è stato annunciato un nuovo aggiornamento gratuito dal titolo ‘Riverside Haven’, previsto per l’11 aprile. Questo aggiornamento aggiunge il supporto per gamepad/controller, insieme a decine di correzioni di bug e miglioramenti alla qualità della vita che rispondono direttamente ai feedback dei fan. Con questa iniziativa, Pathea e PM Studios dimostrano il loro impegno a supportare e coinvolgere attivamente la community di giocatori di Let’s School in tutte le versioni del gioco.
Aggiungi commento