Fabrizio Leone sta per regalarci una grandiosa saga letteraria! Un nuovo racconto fantasy sta per sbarcare in Italia e promette di catturare l’immaginazione di tutti gli amanti del genere. L’opera intitolata “L’Eredità del Jugger: La Stella di Tovesh” è un mix avvincente tra il mondo epico del Signore degli Anelli e l’intrigante universo de Il Trono di Spade. Una combinazione che promette di regalare emozioni e avventure senza precedenti.
La trama di “L’Eredità del Jugger: La Stella di Tovesh” è stata ispirata dalle avventure del gruppo di gioco di HeroQuest, con personaggi originali e trame intricate che mescolano politica, intrighi e misteri. I personaggi principali sono stati sviluppati tramite scelte fatte dai giocatori stessi, influenzando così il corso della storia e i rapporti tra loro. Il risultato è un racconto avvincente che si snoda attraverso quindici missioni entusiasmanti, richiedendo un impegno considerevole da parte dell’autore per creare un’opera completa e coinvolgente. Manca davvero poco prima che il libro sia disponibile per l’acquisto, e Fabrizio ha già creato un sito dedicato al libro e profili social per condividere le avventure dei suoi eroi.
Fabrizio ha deciso di optare per l’auto-pubblicazione su Amazon, sia nella versione cartacea che digitale, dopo aver dedicato quasi due anni alla scrittura di quest’opera. Con una scelta coraggiosa, ha preferito non dividere i ricavati con le case editrici, proprio perché crede nella sua storia e vuole offrirla direttamente al pubblico.
“L’Eredità del Jugger: La Stella di Tovesh” è solo il primo capitolo di una saga che prevede ben dieci libri, tutti basati sull’universo di HeroQuest. Un progetto ambizioso che ha bisogno del sostegno del pubblico per crescere e diffondersi. Siate pronti a immergervi in un mondo fantastico e affascinante: la saga di Fabrizio Leone vi aspetta!
Per info: facebook.com/ServizioPittura.