Lego, in collaborazione con Nintendo, ha svelato il nuovo set Lego Super Mario Pianta Piranha, una divertente ricostruzione dell’iconica pianta protagonista dei videogiochi di Super Mario. Composto da oltre 500 mattoncini si tratta di un modello estremamente dettagliato e snodabile. Lego consente ai fan del mattoncino e di Super Mario di divertirsi con il noto personaggio: è possibile, infatti, muovere la testa, la bocca, il gambo e le foglie e creare nuove e divertenti pose. Inoltre, l’esperienza di costruzione è pensata per partire dal basso e svilupparsi verso l’alto, in modo che la Pianta Piranha emerga dal tubo in cui è piantata, proprio come se stesse crescendo.
Carl Merriam, Senior Designer di LEGO Super Mario, ha commentato:
“Nel progettare la Pianta Piranha è stato per noi fondamentale cogliere le sue caratteristiche distintive e garantire che il set potesse essere posizionato in modo da rappresentare le sue iconiche pose. Sono molto orgoglioso del risultato finale: dalla bocca, per poi passare alle foglie e al gambo, siamo riusciti a rappresentarne perfettamente l’essenza minacciosa!”.
Lego Super Mario Pianta Piranhaè un’idea regalo divertente per gli appassionati di Nintendo, ma anche un perfetto auto regalo, da esporre in casa o in ufficio come parte integrante del proprio arredo!
Il modello fa parte della fortunata linea Adult, che comprende una serie di set a tema Super Mario, come ad esempio Il Potente Bowser™, ciascuno progettato per evocare la nostalgia dei fan LEGO che ricordano l’idraulico più famoso del mondo come parte della propria infanzia.
Il nuovo set Lego Super Mario Pianta Piranha sarà disponibile dal 6 novembre 2023 nei Lego Store, su lego.com e presso i migliori negozi di giocattoli. Per ulteriori informazioni: www.lego.com/supermario.
Aggiungi commento