Lego presenta il Doctor Who


Il Dottore cambia volto! E fino a qui pare normale, in oltre cinque decadi Doctor Who ha cambiato ben tredici volte il suo aspetto per meglio affrontare le sue avventure spazio/temporali. Ma nel 2015 ci stupirà con la sua trasformazione definitiva e di “colore giallo”! 

BBC Worldwide e Lego hanno annunciato il nuovo play set dedicato al Dottore televisivo per antonomasia, in arrivo nell’inverno 2015. Marcus Arthur, direttore del management  di BBC Worldwide U.K., ha dichiarato in un’informativa: “Non vedo l’ora di vedere cosa tireranno fuori alla Lego”.

 
Più che dalla Lego, ci teniamo a precisare, l’idea di comarketing parte dalla creatività di un fan della serie, Andrew Clark, che ha proposto all’azienda di mattoncini danese il proprio set. La Lego ha infatti creato nel proprio sito ufficiale e su Facebook (https://www.facebook.com/LEGOIdeas) una sezione dedicata alle “Lego Ideas”, un luogo virtuale in cui gli appassionati del “giallo” possono pubblicare le proprie creazioni o spunti! Le idee che raccolgono più di 10mila preferenze saranno messe in produzione!

Quindi dopo Homer, Jack Sparrow e la Ecto1 finalmente potremo costruire l’universo immaginario del Doctor Who e, magari, scegliere un’acconciatura diversa per Peter Capaldi!

 
Le immagini a corredo di questo sono puramente di Concept e non rappresentano il prodotto finale!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *