CorriereNerd.it

Lego presenta i set di Avatar

Al San Diego Comic Con, Lego ha invitato  i fan di tutte le età a esplorare Pandora e la cultura Na’vi con quattro nuovi set ispirati ad Avatar che saranno disponibili per l’acquisto su lego.com, nei negozi Lego Retail Store e nei principali rivenditori a partire dal 1° ottobre. Già a giugno, al Lego Con, i fan hanno potuto ammirare in esclusiva il seto Lego Avatar Toruk Makto & Tree of Souls, primo della nuovissima gamma di prodotti Lego Avatar che celebra l’intero franchise fino ad oggi, in vista dell’uscita di Avatar: The Way of Water a dicembre.

Il Gruppo Lego ha rivelato altri quattro set:

I nuovi set permettono ai fan di ricreare i loro momenti preferiti del film, costruendo e ricordando Neytiri che insegna a Jake come legarsi a una Banshee, connettendosi con essa e poi librandosi senza sforzo su Pandora. E se ciò non bastasse, ricorderanno il momento in cui la squadra vedrà per la prima volta le leggendarie Montagne Hallelujah e si accamperà lontano dal Colonnello Quaritch esplorando i dettagli inclusi in questi nuovi set.

Il set Lego Avatar Jake & Neytiri’s First Banshee Flight sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 21 luglio; il set Lego Brickheadz Avatar Jake Sully e il suo Avatar sarà disponibile a partire dal 1° ottobre 2022. Non è disponibile il pre-ordine.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento