CorriereNerd.it

Lego Ninjago – Il vascello del Destino

Grandi novità dall’universo Lego: è disponibile “Lego Ninjago – Il vascello del Destino”, la perfetta opportunità per i giovani lettori di navigare i mari più insidiosi.

Leggi il diario di bordo mai pubblicato prima del capitano del Vascello del Destino! Festeggia il 10° anniversario di LEGO® Ninjago™ sulla fantastica nave capitanata da eroi e cattivi, e prendi il largo in mare aperto alla ricerca di tesori e nuove scoperte con questa scatola piena di sorprese! Potrai seguire la rotta del Vascello sull’esclusiva mappa fronte retro, quindi costruire e giocare con una delle tre navi. Al timone, ci sarà la minifigure del Maestro Wu in persona!

I lettori più intrepidi potranno mettersi al timone e salpare all’avventura con Lego Ninjago – Il vascello del DestinoPer festeggiare il decimo anniversario del mondo Ninjago, arriva per tutti gli appassionati un cofanetto ricco di sorprese: al suo interno il diario di bordo del capitano, l’esclusiva mappa fronte-retro per esplorare i misteri del mare, e tre navi Lego da costruire. A bordo di un vascello capeggiato da eroi e cattivi, navigare al largo delle acque più insidiose sarà un gran divertimento. Al timone, niente di meno che la minifigure del Maestro Wu in persona! 

Il set è disponibile al prezzo di 24,90 € ciascuno su Panini.it e nelle migliori librerie.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento