Fortnite: l’accordo tra Lego e Epic Games

Ehi ragazzi, abbiamo una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati di Fortnite! Come già sapete Epic Games ha stretto un incredibile accordo con Lego che promette di portare contenuti esclusivi al nostro amato battle royale. E sebbene non sia ancora chiaro cosa ci aspetti esattamente in questa collaborazione epica, le speculazioni sono davvero interessanti. Alcuni ipotizzano che potrebbe essere qualcosa di ancor più grande delle solite stagioni a tema che abbiamo visto finora.

Mentre aspettiamo con ansia di scoprire cosa ci riserva questa nuova partnership, è trapelata un’immagine sui social media che sembra provenire da un manuale Lego. E quale immagine è? Nientemeno che la miniatura dell’iconico Lama di Fortnite! Ebbene sì, sembra che le nostre due passioni si uniranno in un modo sorprendente. Ma dobbiamo sottolineare che questo leak non è la conferma definitiva dell’arrivo di set Lego dedicati a Fortnite, anche se è un indizio molto promettente.

È molto probabile che vedremo una vasta gamma di oggetti da collezione legati a Fortnite, considerando quanto la serie si presta all’introduzione di mini-figure da acquistare a scatola chiusa e set completi che ricreano porzioni della mappa di gioco o includono riproduzioni in miniatura dei veicoli. E ricordatevi di quel rumor che circolava tempo fa riguardo a un costosissimo set Lego a tema Fortnite, completo di figure di Jonesy? Beh, sembra che nulla si sia più saputo a riguardo. Ma questa collaborazione ci offre davvero infinite possibilità, quindi non possiamo che aspettare con trepidazione un annuncio ufficiale per scoprire tutte le sorprese che Lego e Fortnite hanno in serbo per noi.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *