Bandai Namco Europe è lieta di annunciare una nuova proposta che vede protagonista il vasto universo di Lego su console. Dunque, scopriamo insieme tutti i dettagli di Lego Brawls. Lego Brawls è un’assoluta novità per il genere. Infatti, esso consente a tutti gli appassionati di vestire i panni di minifigure personalizzabili in un brawler multigiocatore con livelli ispirati ai celebri set Lego. Lego Brawls è sviluppato da Red Games Co. Lego Brawls sarà disponibile per tutti gli appassionati alla fine dell’estate 2022. Il titolo arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch.
In perfetto stile Lego, Lego Brawls offre ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mischiare “i mattoncini in tavolo”. Siete pronti ad abbinare i mattoncini Lego ufficiali e a creare minifigure uniche? Bene, sappiate che avrete la possibilità di completarle con tanti degli equipaggiamenti disponibili e power-up basati sullo stile di gioco da voi preferiti. Pertanto, sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo. Infine, la modalità multigiocatore offere sfide uniche e condizioni di vittoria differenti! Pertanto, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.
In Lego Brawls, i giocatori potranno sfidarsi per vantarsi con amici e parenti, o per conquistare la gloria nelle classifiche online. Le modalità multigiocatore consentono il gioco in locale con un massimo di otto giocatori su Xbox e Nintendo Switch, e un massimo di quattro su PlayStation. Ma includeranno anche partite per otto giocatori e una modalità cooperativa da due a quattro giocatori. Il tutto arricchito da una vasta gamma di temi e set Lego colorati, che faranno di questo gioco il miglior brawler a squadre per tutti i fan Lego.
Aggiungi commento