CorriereNerd.it

LEGO 2K Goooal!: un nuovo gioco di calcio LEGO?

Nel listino di Amazon UK è apparso un nuovo gioco intitolato LEGO 2K Goooal!, con tanto di data di uscita fissata al prossimo 19 settembre. Il gioco non è ancora stato annunciato ufficialmente da 2K Games, ma la sua presenza su Amazon è un’ulteriore conferma della sua esistenza.

LEGO 2K Goooal! potrebbe segnare la nascita di una nuova collaborazione fra LEGO e 2K, pensata in questo caso come un’esperienza sportiva di stampo calcistico. I due colossi del gaming hanno già lavorato insieme in passato, realizzando il gioco LEGO 2K Drive, un videogioco di corse automobilistiche che ha riscosso un discreto successo di pubblico.

L’umorismo tipico dei giochi LEGO, molto ben valorizzato nelle produzioni Warner Bros., è sicuramente uno degli elementi che potrebbe rendere LEGO 2K Goooal! un gioco interessante. I fan della serie LEGO potranno infatti divertirsi a giocare a calcio con i loro personaggi preferiti, in un mondo fatto di colori e fantasia.

Il fatto che LEGO 2K Goooal! sia un gioco di calcio è sicuramente un’ottima notizia per gli appassionati di questo sport. Il gioco potrebbe infatti offrire un’esperienza di gioco unica e divertente, che si discosta dai tradizionali videogiochi di calcio.

Resta da vedere se LEGO 2K Goooal! sarà all’altezza delle aspettative. Tuttavia, il gioco ha tutte le carte in regola per essere un successo. La partnership fra LEGO e 2K ha già prodotto buoni risultati in passato, e non è da escludere che possa farlo anche in questo caso.

Vedremo cosa ne verrà fuori.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento