Oggi stavo guardando l’home page di Facebook per cercare ispirazione per i miei articoli e mi è apparsa davanti agli occhi la sponsorizzazione di Aion. Ve ne ho già parlato, quindi se vi interessa sapere di che si tratta potete trovare l’articolo sul portale.
La sponsorizzazione recitava queste testuali parole: Incredibile: ha 160 anni ma sembra una ventenne! Come avrà fatto? Fai come lei: procurati l’equipaggiamento migliore che tu abbia mai avuto! Pubblicità questa che avrete già notato su qualche sito o su Facebook stesso. Il primo pensiero è stato: hanno hackerato la pagina di Aion, succede (successe anche a Giallo Zafferano cui modificarono in maniera volgare i testi delle ricette), il pensiero successivo invece è stato: quelli di Aion si drogano. Invece sono dei geni, tutto ciò per pubblicizzare l’update 5.8.
Altri geni del marketing sono senza dubbio quelli di Taffo, l’agenzia funebre, che rendono la morte un po’ meno triste, con vignette, post e tutto quello che di assurdo passa per le loro teste, senza però essere indelicati.
Passiamo poi a Control che se n’è inventata una geniale che riprende una citazione di Star Wars.
E non dimentichiamo la pubblicità che ha fatto parlare di sé per il suo “gusto”…
Anche per quanto riguarda il discorso gelati c’è chi si si è divertito, anche se questa è una frase che dicevamo un po’ tutti… (Anche la citazione è errata…)
Parlando sempre di cibo, anche qualcun altro si è divertito coi Mondiali di calcio 2014, noi italiani ci siamo divertiti un po’ meno…
Per poi asciugarci le lacrime dei mancati prossimi mondiali coi fazzoletti…
Fateci sapere se ve ne ricordate altre!
Aggiungi commento