{jcomments on}Ma la messa in scena dell’opera di John Boynton Priestley (con la regia di Giancarlo Sepe) è solo il punto di arrivo di un gioco che mette in palio, per i “web-investigatori”, il premio di 2 biglietti al costo di 2€ cad. alle prime due persone che chiameranno il botteghino dicendo “Eva Smith”; ed in più per tutti gli altri partecipanti al gioco sarà possibile usufruire delle seguenti riduzioni:
poltronissima 23.00 (intero 30.00)
poltrona 17.50 (intero 25.00)
balconata 15.50 (intero 20.00)
(premio e sottopremi saranno fruibili solamente nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, previa prenotazione telefonica al numero 06.97274066)
Per le indagini insomma, c’è bisogno dell’aiuto di tutti i facebook-dipendenti (e appassionati di teatro) della Capitale: dove è stata scattata ogni foto che viene messa online? Sono proprio gli utenti a dare un aiuto, suggerendo di volta in volta la strada da seguire. Una volta giunto sul luogo, Goole troverà altri indizi per proseguire la sua indagine.
Sul web poi, con il passare dei giorni, si potrà scoprire la trama dello spettacolo, una storia quanto mai attuale, con una famiglia (i Birling) riunita per un giorno di festa. Un clima gioviale in cui piomba d’improvviso proprio l’Ispettore Goole, alla ricerca del colpevole.
Un giallo appassionante, che mette a nudo la fragilità della società moderna.
Per informazioni e per giocare:
Le indagini dell’Ispettore Goole
tel. 06.97274066 (per premi e riduzioni dire “Eva Smith”)
Aggiungi commento