CorriereNerd.it

Le Gocce di Roberto Gagnor e Stefano Zanchi

Shockdom ha pubblicato Le Gocce, il nuovo volume di Roberto Gagnor e Stefano Zanchi. Il volume racconta la storia del giovane Plic terrorizzato di cadere giù dalle nuvole, nel corso del suo primo temporale, insieme aBrina, Kelvin, Pluvio, Gemma e tutti gli altri… ma ciòche lo spaventaèsolo l’inizio di una grande avventura. Durante la Grande Caduta, Plic verrà separato dalle altre gocce ma i suoi amici lo cercheranno affrontando le insidie del mondo e tra cani, bambini che giocano a pallone e piatti di minestra, scopriranno non solo le insidie ma anche le meraviglie che si trovano sotto le nuvole. Intanto Plic avrà conosciuto le gocce di pioggia acida, prodotto dell’inquinamento, e dovrà sfuggire a loro per poter riabbracciare i suoi amici e trovare il proprio posto nel grande ciclo delle cose.

Roberto Gagnor, scrive per Topolino (Disney Italia/Panini Comics) dal 2003. Ha firmato più di 200 storie Disney e ha scritto anche per Disney Global, De Agostini e Piemme. Ha scritto il cortometraggio cinematografico“Il Numero di Sharon” e i film Sommer Auf Dem Land, Aspettando Babak, Mille!, Melt-A-Plot e ComicBook Souls per il mercato tedesco. È il co-fondatore di Magical Realist, società di produzione tedesca specializzata in coproduzioni internazionali. È co-creatore e capo-autore di Food Wizards, serie RAI Ragazzi e Zocotocosull’alimentazione funzionale.

Stefano Zanchi, classe 1990, di Imperia. disegna per Topolino dal 2012 con la sua prima storia“Paperino e il tassellonumero uno”e attualmente è uno dei più apprezzati disegnatori dello storico settimanale.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento