The Kingdoms of Ruin, il manga di Yoruhashi, riceverà un adattamento animato in uscita entro il 2023. Lo studio di animazione a cui è affidato il lavoro di trasposizione è lo Yokohama Animation Lab, fondato nel 2015 e con una decina di lavori alle spalle che non hanno ancora superato i confini nazionali.
Le streghe sono creature create da Dio per aiutare l’uomo a superare le proprie difficoltà. L’umanità ha convissuto con le streghe in armonia per tantissimo tempo, ma poi è giunta la rivoluzione scientifica che ha reso superflua la magia delle streghe. L’invidia dell’uomo ha trovato il suo naturale sbocco e la più grande nazione del mondo ha così iniziato una brutale caccia alle streghe. Adonis, un apprendista stregone, vede morire davanti ai suoi occhi la sua insegnante e giura così vendetta contro la razza umana.
Le prime impressioni sul manga The Kingdoms of Ruin rientrano nella media di tante altre produzioni e la storia, che ha collezionato qualche altro volume, non ha dato la sensazione di avere in serbo grandi innovazioni. Perché quindi proporre una trasposizione animata?
Tratto e continua a leggere su:
The Kingdoms of Ruin può migliorare grazie all’adattamento animato?
Scritto da MarcoF