L’Alchimista: il film tratto dal libro di Paulo Coelho è finalmente in produzione

L’Alchimista, il romanzo di Paulo Coelho che ha venduto oltre 100 milioni di copie, diventerà un film. Legendary Pictures e TriStar Pictures hanno acquisito i diritti cinematografici per lo sviluppo di un lungometraggio basato sul romanzo classico.

Il romanzo di Coelho, pubblicato nel 1988, è incentrato su un giovane pastore spagnolo che si imbarca in un viaggio per trovare un tesoro nascosto nelle piramidi d’Egitto. Il libro è un racconto di formazione che insegna ai lettori la saggezza essenziale di ascoltare il proprio cuore e di seguire i propri sogni.

Jack Thorne, sceneggiatore di Enola Holmes e The Swimmers, è stato incaricato di scrivere l’adattamento cinematografico.

Il film è stato in sviluppo per molti anni, ma ora è finalmente in produzione. Laurence Fishburne ha voluto sviluppare il best-seller di Coelho per 16 anni, ma il progetto è stato messo in discussione più volte. Nel 2023, Legendary Pictures e TriStar Pictures hanno acquisito i diritti cinematografici e hanno dato il via alla produzione.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie sul film L’Alchimista visitando il nostro sito web.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *