DV Games e Ghenos Games sono lieti di comunicare di aver stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dei giochi a marchio Pendragon Game Studio e Grumpy Bear Stuff. La nuova partnership amplia il vasto catalogo DV Games e Ghenos Games con un assortimento di titoli di alta qualità provenienti da alcuni tra i migliori editori internazionali e da Kickstarter di successo, quali This War of Mine, Detective, The Thing, Stay Away, Blades in the Dark e altri ancora.
Il nuovo accordo garantisce un servizio commerciale e logistico in linea con i migliori standard di mercato e una distribuzione capillare dei giochi in tutto il territorio nazionale e in ogni canale distributivo al dettaglio.
Roberto Corbelli, CEO di daVinci Editrice Srl, la società a cui fanno capo i due marchi, afferma:
“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione, che ci offre l’opportunità di lavorare al fianco di un editore di grande esperienza e competenza, e che consolida il ruolo centrale di Ghenos Games e DV Games nel mercato italiano dei giochi da tavolo… L’operazione testimonia la nostra volontà di supportare il settore specializzato, commercializzando alcuni tra i migliori titoli in circolazione e garantendo la massima professionalità, come elemento distintivo della nostra identità aziendale”.
Silvio Negri-Clementi, CEO di Pendragon Game Studio, dichiara:
“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con daVinci Editrice, che da anni occupa una posizione di rilievo sul panorama italiano ed esporta con successo il proprio catalogo anche all’estero… Apprezziamo da tempo gli importanti valori aziendali di daVinci che ne hanno contraddistinto la storia e la crescita sul mercato, e confidiamo di poter intraprendere un percorso comune di successo”.
Entro le prossime settimane lo staff DV Games, Ghenos Games e Pendragon Game Studio invieranno una comunicazione ai negozianti con aggiornamenti circa la data di disponibilità della merce, i dettagli di prodotto e le condizioni commerciali dedicate.