Il suggestivo edificio storico di Villa Draghi, situato su un poggio sopra Montegrotto Terme, si prepara ad ospitare l’evento “La Villa del Mistero” il prossimo sabato 9 marzo 2024. Costruita tra il 1848 e il 1850 da Pietro Scapin al posto della casa di villeggiatura di Alvise Lucadello del ‘600, la villa offre una magnifica terrazza con vista panoramica sulla città termale e sui dintorni.
Questo evento eclettico e ricco di mistero promette di coinvolgere il pubblico con una vasta gamma di attività avventurose. Dai viaggi nei film thriller e horror alle Escape Rooms e all’Horror House, dai divinatori e cartomanti dell’Antro della Magia agli incontri con youtuber e tiktoker del mistero, “La Villa del Mistero” sarà un’esperienza coinvolgente per tutti i partecipanti.
Il VampireLab sarà presente per il terzo anno consecutivo con un tema ispirato ai Pirati non morti, offrendo ai visitatori l’opportunità di cimentarsi nella ricerca del tesoro dei vampiri e di scattare foto ricordo. Non mancheranno stand letterari con la scrittrice Lisa Lambertini e un’area food truck per soddisfare le esigenze gastronomiche dei partecipanti.
I biglietti per l’evento, al prezzo di 10 euro, saranno disponibili nei giorni dell’evento e online e includeranno il trasporto con un trenino a partire da Piazza Mercato, l’ingresso all’Escape Room e all’Horror House, nonché l’accesso alla Villa e al suo parco. Non perdete l’occasione di immergervi in un’avventura magica e misteriosa presso “La Villa del Mistero”.