A trent’anni dall’uscita del celebre “Pulp Fiction”, Uma Thurman e Samuel L. Jackson tornano a lavorare insieme, accompagnati da Joe Manganiello. I tre attori, volti amati e iconici di Hollywood, sono pronti a far parlare di sé con un nuovo film.
Nel film, Uma Thurman interpreta Patrice, la proprietaria di una galleria d’arte a New York che non riesce a decollare. Samuel L. Jackson e Joe Manganiello interpretano Gordon e Reggie, due criminali che cercano un modo per riciclare il denaro ottenuto dai loro colpi per la mafia. Il destino li unisce quando una conoscenza comune li mette in contatto, mescolando il mondo dell’arte con quello della malavita. Tra colpi di scena e situazioni paradossali, un assassino diventa inaspettatamente una star dell’avanguardia artistica. Tuttavia, i nuovi guadagni portano a scelte disastrose, trascinando il trio in una lotta disperata per la sopravvivenza.
Il trailer del film, intitolato “La Stanza degli Omicidi”, è stato pubblicato sul canale YouTube di Universal Pictures International Italy, offrendo un’anteprima del lavoro diretto da Nicol Paone. Il cast comprende anche Maya Hawke, Debi Mazar e Dree Hemingway. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 6 giugno.
Aggiungi commento