“Vi aspettiamo numerosi per la nostra gioia e quella dei bambini e famiglie che non vedono l’ora di farsi un selfie con i loro personaggi del fumetto, cinema, serie tv, preferiti!”.
La 5a edizione dell’Irno Comix & Games si terrà domenica 12 giugno 2022 presso il Parco Della Rinascita di Baronissi (Sa). Durante l’evento organizzato dal team presieduto da Luigi Pastore, gli ospiti potranno trovare una ricca Area Videogames con tantissimi Retrogames, Area Giochi da Tavolo e di Ruolo, l’Arena con Duelli Larp, una diverte Area Kids per i più piccoli. In più tanti ospiti e show come il concerto dei Kame Sound Cover Cartoon Band, il tanto atteso Cosplay Contest e tante altre sorprese.
Tutti i Cosplayer sono invitati nel meraviglioso Parco della Rinascita: un parco a vostra completa disposizione per le vostre foto e circondato da location adatte a tutti i personaggi che gli appassionati vorranno indossare. Inoltre l’organizzazione si mette a disposizione per fornire uno spazio e la possibilità di realizzare raduni tematici.
Il Cosplay Contest è il momento perfetto per presentare la creatività dei cosplayer e gareggiare all’insegna del divertimento. L’Iscrizione online è tramite il link files.fm/u/sbh2ea9kc. Cliccandoci si potrà scaricare la scheda iscrizione e il regolamento nonché le categorie in gara. Per ogni informazione è attiva la mail irnocomixegames2@libero.it. L’organizzazione vuole dare un messaggio a tutti i cosplayer:
Madrina e Presentatrice del Cosplay Contest 2022 è la fantastica Emily Grazia Cross che sarà in compagnia del mitico Ciro D’Ambro alias “Doc” . Una accoppiata vincente all’Irno Comix & Games 5a edizione.
Emily Grazia Cross, cosplayer dal 2012 è un amante del Fantasy e possiamo ricordarla nelle varie fiere nelle vesti, o meglio nell’armatura, di Nihal dal Romanzo “Le cronache del mondo emerso” di Licia Troisi (illustrazione di Paolo Barbieri) nonché nelle vesti di Daeneris e Melisandre dal Trono di Spade ed è stata organizzatrice al Napoli Comicon del gruppo FB Game of Thrones Campania. Inoltre, grande appassionata Disney, ha realizzato il cosplay di Mulan, e del mondo anime/manga. È stata vincitrice di varie competizioni cosplay tra cui anche la prima e la seconda edizione dell’Irno Comix and Game.
Ciro D’Ambro alias “Doc” del canale Twich Dac&Doc è un cosplayer dal 2017, amante di anime e manga praticamente da sempre ha partecipato come presentatore al Ponte Comix. Grande amante di One Piece, ha realizzato i cosplay di Trafalgar Law, Buggy il clown e Borsalino Kizaru. Tra le sue migliori interpretazioni non possiamo non citare Silvio Berlusconi personaggio con cui ha vinto il premio Simpatia al Fantaexpo e anche qui all’Irno Comix and Game. Stavolta, però, sarà nelle vesti di Present Mic, personaggio del fortunato manga “my hero accademia” creato da Kōhei Horikoshi.
Per info sull’evento: facebook.com/Irno-Comix-Games-1672385209645305
Aggiungi commento