CorriereNerd.it

La nuova fotocamera KODAK Super 8: un ritorno alla pellicola analogica con funzionalità moderne

La nuova fotocamera KODAK Super 8 è un’affascinante fusione di tradizione e innovazione. Offre ai registi di tutti i livelli la possibilità di catturare immagini cinematografiche di alta qualità con il classico look e la sensazione della pellicola analogica.

Composizione facile

Il mirino LCD ruotabile della fotocamera consente di comporre facilmente i colpi da qualsiasi angolazione. Lo schermo espanso rende anche facile navigare nelle funzionalità della fotocamera, come le sovrapposizioni di proporzioni e la selezione interattiva del menu.

Risoluzione visiva migliorata

Il cancello esteso della fotocamera cattura un’immagine più grande dell’11% rispetto alle tradizionali telecamere Super 8. Ciò significa che i tuoi film avranno un aspetto più nitido e dettagliato.

Obiettivo rimovibile

La fotocamera è dotata di un obiettivo a grande angolo rimovibile 6 mm 1: 1,2 C-mount. Ciò ti consente di sperimentare con diverse lunghezze focali e creare diversi effetti visivi.

Registrazione audio di alta qualità

Il registratore audio di bordo della fotocamera cattura l’audio di alta qualità senza soluzione di continuità. Puoi anche collegare un microfono esterno per un controllo ancora maggiore.

Sincronizzazione a 24 e 25 fps

La fotocamera è in grado di registrare a 24 e 25 fps, le principali velocità di fotogrammi utilizzate per la produzione cinematografica. Ciò ti consente di creare film che sembrino professionali.

Uscita HDMI

L’uscita HDMI della fotocamera ti consente di visualizzare il tuo feed video su un monitor o una TV. Ciò è utile per la post-produzione o per condividere i tuoi film con gli altri.

Movimentazione versatile

La fotocamera è dotata di un’elegante impugnatura superiore con un pulsante di corsa integrato. Puoi anche passare a una presa a pistola rimovibile per una sensazione più tradizionale.

Pellicola cinematografica professionale

Ogni cartuccia KODAK Super 8 è caricata con 50 piedi di pellicola cinematografica professionale. Scegli tra tre diversi titoli KODAK VISION3 Color Negative Film o titoli di inversione di colore tra cui TRI-X Black & White Reversal Film e EKTACHROME Color Reversal Film.

Conclusione

La nuova fotocamera KODAK Super 8 è una scelta eccellente per i registi che desiderano catturare immagini cinematografiche di alta qualità con il classico look e la sensazione della pellicola analogica. È facile da usare, offre un’ampia gamma di funzionalità e produce risultati di livello professionale.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!