CorriereNerd.it

La Lego colpisce ancora: in grande stile!

La Lego, croce e delizia di tutti i trentenni Nerd, ha fatto un grande annuncio su Twitter per prepararci allo sbarco set Lego Star Wars più grande di sempre: “State pronti Lego StarWars sta realizzando il suo set più grande di sempre! Non vediamo l’ora che arrivi il primo ottobre!”

Come tutti i collezionisti dei mattoncini danesi sanno, finora il record per il set Star Wars con il maggior numero di pezzi lo detiene il Millennium Falcon della serie “Ultimate Collector” con i suoi 5195 mattoncini; a seguire il Super Star Destroyer e la Death Star che ne contano “soltanto” poco più di 3000! Ovviamente è lecito ipotizzare che il nuovo “giocattolo” sia ispirato alla prossima pellicola di Star Wars “The Last Jedi”, si ipotizza una nuova versione della vecchia caretta stellare anche perchè, uscendo ad ottobre, non dovrebbe trattarsi di uno spoiler ma di un mezzo che già conosciamo… Qui si comincia a risparmiare e a tirare la cinghia ….

Se volete “altri spoiler” sui prossimi set Lego dedicati a “Star Wars VIII – The Last Jedi” ecco qui la gallery che abbiamo preparato (basta cliccare sul simbolino di Facebook):

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1851106281582831.1073742005.163102730383203&type=1&l=0d807ee11c

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento