CorriereNerd.it

La convention italiana di Once Upon a Time

Arriva finalmente, per tutti i fan di Once Upon A Time la prima convention italiana, tutto questo è stato reso possibile grazie a più di un anno di progetti da parte dei fan della serie. L’organizzazione che si occuperà della convention è la Kinetic Vibe grazie alla quale moltissimi fan avranno la possibilità di rendere il loro sogno di incontrare gli attori della serie che li ha fatti sognare, realtà.

https://www.instagram.com/p/Bfo50yJl-I9/?utm_source=ig_embed

L’evento si terrà a Milano il 26 e 27 aprile 2019, anche se attualmente non ci sono ancora informazioni sui costi e gli attori.

Tramite la sua pagina Facebook, Kinetic Vibe ha annunciato che si tratterà di un evento interattivo dedicato alla magia e alle fiabe, con protagonisti i fan. Per ogni aggiornamento su ospiti, pass, extra basterà seguire il gruppo Facebook ufficiale.

Inoltre, nei giorni successivi, ci sarà un’altra convention, dedicata ad un’altra serie molto seguita. E gli interessati avranno la possibilità di partecipare a entrambe.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento