La città dei gatti di Marcello Benelli

Per tutti gli appassionati di gatti, è disponibile il nuovo romanzo “La città dei gatti”, il nuovo appassionante libro di Marcello Benelli.
«L’ho vista coi miei occhi, la Città dei Gatti, e so per certo che tutti i gatti che si perdono in questo mondo presto o tardi arrivano là.»
In seguito a un incidente in un gattile, Michelangelo Stavros ha sviluppato una caratteristica molto particolare: quando si trova vicino a un gatto di cui ha annusato il pelo, le sue orecchie si gonfiano e iniziano a bruciare. Sfruttando questo dono per diventare il primo e solo investigatore felino d’Italia, Michelangelo trascorre una vita tranquilla alla ricerca dei suoi amati gatti smarriti. Ma all’improvviso l’irruente Luna Dal Pozzo, cartomante e giornalista specializzata in esoterismo, irrompe nella sua esistenza con la scusa di un’intervista e da quel momento tutto cambia. Assieme alla ragazza, Michelangelo si ritrova improvvisamente coinvolto nel mistero della simultanea scomparsa di migliaia di gatti da tutta Italia. Tra viaggi pieni di imprevisti, incubi a occhi aperti e incontri inquietanti, un oscuro disegno va a poco a poco rivelandosi. Una minaccia che coinvolge l’intera umanità e che l’investigatore felino sembra essere l’unico in grado di riconoscere e sventare prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *