La casa si trova a Los Angeles, più precisamente al 1120 di Westchester Pl, e fra quelle mura, nella finzione, si sono compiuti orrendi omicidi, torture indicibili e inenarrabili perversioni. La Alfred Rosenheim Mansion, questo il nome della villa, risale al 1908 ed è composta da sei camere da letto e cinque bagni.
I fan sanno come essere molesti se vogliono e a quanto pare sono anche organizzati con camion e gru, quindi un vero e proprio incubo fatto di persone in carne e ossa che avrebbero fatto preferire una infestazione di fantasmi.
I due compratori non erano a conoscenza “dell’inganno” che si celava dietro la casa, in quanto non appassionati di serie TV e hanno denunciato l’agenzia immobiliare che non li aveva avvertiti del “pericolo”: “Ci sentiamo come se ci avessero ingannato. Vogliamo vivere qui, naturalmente. Ma è molto difficile perché non ci sentiamo al sicuro.” Ovviamente i due avevano fatto delle ricerche ma non pensavano che la serie avesse tutto quel successo, un successo tale da portargli una invasione di gente nei vialetti e nelle mura di casa, come una orda di zombie.
Insomma quasi un episodio della serie tv, forse un po’ più vicino a Cult, visto che i nemici, sono vere persone e non vampiri o fantasmi. La causa è ancora in corso e qualora dovessero vincere i nuovi proprietari, secondo fonti CBS, farebbero costruire immediatamente una copertura o una recinzione per limitare le incursioni e proteggere la propria privacy.