15 anni dopo Twilight, Kristen Stewart torna a vestire i panni di un personaggio legato al mondo dei vampiri. L’attrice, che negli ultimi anni ha dimostrato il suo talento in film apprezzati dalla critica come Spencer, è stata infatti annunciata nel cast di Flesh of the Gods, nuovo film del regista Panos Cosmatos (Mandy).
Al fianco di Oscar Isaac
Al fianco di Stewart ci sarà Oscar Isaac, conosciuto per il suo ruolo di Poe Dameron nella saga di Star Wars. I due interpreteranno una coppia che, di notte, si avventura per i locali della vita notturna di un’affascinante Los Angeles anni ’80. La loro vita viene sconvolta dall’incontro con una misteriosa donna che li condurrà in un vortice di edonismo, segreti e violenza.
Trama ancora avvolta nel mistero
Non sono ancora stati rilasciati molti dettagli sulla trama di Flesh of the Gods, ma la sinossi ufficiale del film suggerisce che la pellicola avrà a che fare con il mondo dei vampiri. Non è ancora chiaro, però, in che modo i due protagonisti si troveranno coinvolti in questa oscura realtà.
Un ritorno al passato per Kristen Stewart?
Per molti fan di Twilight, questo nuovo film potrebbe rappresentare un ritorno al passato per Kristen Stewart. L’attrice, infatti, è diventata famosa proprio grazie al ruolo di Bella Swan nella saga vampiresca di Stephenie Meyer.
Data d’uscita ancora incerta
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per Flesh of the Gods. Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve, ma la produzione non ha ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale sul calendario di distribuzione.
Non resta che attendere per scoprire di più su questo nuovo e intrigante progetto di Panos Cosmatos, che potrebbe segnare il ritorno di Kristen Stewart nel mondo dei vampiri.