Dan Harmon, il genio dietro Rick & Morty e Community, sta per sfornare una nuova serie animata che ci farà ridere a crepapelle. State per entrare nel fantastico mondo di Krapopolis, un tributo sarcastico alla mitica Antica Grecia. La data di uscita ufficiale è il 24 settembre 2023, e sappiamo che avete già segnato sul calendario quella data con una croce rossa irriverente. I primi due episodi faranno parte di un pacchetto speciale offerto dalla Fox, e saranno trasmessi subito dopo I Simpson (come se non ci fosse abbastanza genialità in un solo palinsesto) e prima di Bob’s Burgers e I Griffin.
Questa è la trama ufficiale della serie: “Krapopolis ha luogo nella tanto amata Antica Grecia e racconta la bizzarra storia di una famiglia disfunzionale composta da umani, dei e mostri. Si cimentano nella gestione delle prime città del mondo, tutto questo senza cercare di uccidersi a vicenda (ma in fondo alla lista delle priorità, ovviamente)“.
La cosa fantastica è che Krapopolis è già stata rinnovata per altre due stagioni. Quindi preparatevi ad immergervi nella comicità greca della serie per diversi anni a venire. Il cast vocale è all’altezza delle aspettative e comprende volti noti come Hannah Waddingham, Richard Ayoade, Matt Berry, Pam Murphy e Duncan Trussell. Davvero, chi altro potrebbe interpretare un mostro greco se non Matt Berry?!
Krapopolis è stata creata e prodotta da Dan Harmon e prodotta da Bento Box Entertainment della Fox. Per la prima stagione, lo showrunner è Jordan Young, ma una volta che vi sarete innamorati di questa serie, dovrete aspettarvi un cambio di comando per le successive. La Fox ha fatto bene a commissionarla nel giugno 2020, dopo aver stretto un contratto di esclusiva con l’enigmatico Harmon. Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi questo genio dell’umorismo. E per tutto il resto, c’è Mastercard. Oops, ci siamo fatti un po’ prendere la mano, ma il nostro entusiasmo per Krapopolis è talmente contagioso che non potevamo resistere!
Aggiungi commento