Chi è Kiwi Araga?

Kiwi Araga, conosciuta anche come Leopard, è un membro dell’organizzazione malvagia Enormeeta nel fumetto e nell’anime “Le mie adorate Maghette” (Gushing Over Magical Girls – Mahou Shoujo ni Akogarete). Frequenta la stessa scuola di Hiiragi Utena ed è innamorata di lei. Da “civile”, è una celebrità di Internet, ma nutre un forte odio nei confronti di Tres Magia e delle ragazze magiche per averle rubato i fan.

Nel suo alter ego di Leoparde, Kiwi indossa un costume militare oversize e attacca utilizzando esplosivi e pistole. Nonostante la sua bassa statura, ha un petto ampio e il suo costume è decorato con stelle a 4 punte. Dopo essere diventata membro di Enormeeta per picchiare le maghette, Kiwi è ora completamente dedicata a ricevere riconoscimento da Utena, di cui si è innamorata. Kiwi ha sviluppato una relazione di odio/amore con Magia Sulphur e si trova spesso coinvolta in combattimenti e confronti con lei, anche nei loro momenti civili. Grazie al tempo trascorso insieme a Utena, Kiwi ha iniziato ad adottare parte della sua personalità e a divertirsi “giocando” con Tres Magia.

Il desiderio di Kiwi di essere la persona più adorabile del mondo l’ha spinta a voler distruggere Tres Magia, ma dopo essere stata trasformata in Magical Girl da Vena, ora cerca il riconoscimento e l’affetto di Utena. Kiwi chiede spesso a Vena dettagli sulle condizioni di Utena dopo le battaglie e si è vista costruire un hotel secondo i suoi desideri da Vena.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *