Kiss Me Licia – Love Me Knight: la Variant Gold solo a Romics

Carissimi lettori, siamo qui per parlarvi di una grande novità che farà sicuramente felici tutti gli appassionati di manga. Esattamente 25 anni fa, il mondo del fumetto perdeva una grande artista come la sensei Kaoru Tada, autrice di storie indimenticabili e amate da tutti. In sua memoria, la Nippon Shock Edizioni ha deciso di pubblicare una nuova versione a colori del suo manga più famoso, “Ai Shite Naito”, noto anche come “Kiss Me Licia – Love Me Knight”.

Per celebrare il 25° anniversario della scomparsa della sensei Tada e il 40° anniversario del manga, la Nippon Shock Edizioni presenterà al prossimo Romics una versione speciale del Volume 1, denominata Edizione Variant Oro. Questa edizione esclusiva avrà una copertina alternativa e sarà nobilitata con particolari in color oro, rendendola un pezzo da collezione imperdibile.

La Variant non sarà disponibile nei negozi, ma potrà essere acquistata solo presso lo stand della Nippon Shock Edizioni al Romics o prenotata online sul loro store dedicato ai manga. Il Volume 1, che racconta la storia emozionante dei protagonisti tra musica e dolci giapponesi, sarà presentato in anteprima durante il Romics dal 4 al 7 aprile e sarà successivamente disponibile nelle fumetterie a partire dalla seconda metà di aprile.

Il formato A5 del volume permetterà di apprezzare al meglio le tavole a colori, regalando un’esperienza di lettura coinvolgente e di alta qualità. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di aggiungere questo capolavoro alla vostra collezione manga e celebrare insieme a noi il talento e l’eredità della sensei Kaoru Tada.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *