Siete pronti per un’esplosione di nostalgia? Il fantastico sergente Keroro sta per fare il suo grande ritorno! Sì, avete capito bene! Quel simpatico personaggio degli anni 2000 che ha fatto ridere e sognare un’intera generazione di appassionati di anime è pronto a invadere di nuovo i nostri schermi con nuove avventure emozionanti! Sia Bandai Namco Pictures che l’account ufficiale della serie hanno confermato sui propri canali il progetto per un nuovo anime di Keroro in occasione del suo 20° anniversario. E se pensavate che il divertimento fosse finito dopo quegli episodi tanto amati, sappiate che il manga originale di Mine Yoshizaki è ancora in piena serializzazione sulla rivista Shōnen Ace da quando ha iniziato la sua corsa nel lontano novembre 1999. Quindi, possiamo aspettarci un sacco di nuove avventure e gag esilaranti che non sono mai state portate sullo schermo!
Per chi non avesse familiarità con la serie, vi faccio un rapido riassunto: Keroro è il capo di un plotone di alieni che è stato inviato sulla Terra per preparare il pianeta per l’invasione. Ma c’è solo un piccolo problema: Keroro è tutto tranne che un leader carismatico. Il suo pigro e svogliato atteggiamento rende la sua missione molto più difficile del previsto, soprattutto quando finisce per diventare amico della famiglia Hinata, composta dalla mamma Aki e dai due figli Fuyuki e Natsumi. E così, tra un tentativo fallito di invasione e l’altro, Keroro e il suo plotone si ritrovano coinvolti in avventure strampalate e divertenti che dimostrano che l’amicizia può nascere anche tra umani e alieni.
E cosa sarebbe Keroro senza il suo eccentrico plotone di ranocchi? Abbiamo il dolce Tamama, il serio Giroro, il geniale Kururu, il misterioso Dororo e tanti altri personaggi fantastici che rendono questa serie così speciale! Quindi preparatevi a ridere, a emozionarvi e a divertirvi come non mai, perché l’anniversario del 2024 segna l’inizio di un’altra incredibile avventura con il plotone Keroro! Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro per questo indimenticabile anime!
Post Correlati:
Non ho trovato nulla.
Aggiungi commento