CorriereNerd.it

Ken il Guerriero incontra Pokémon! Tetsuo Hara disegna una carta epica

Preparatevi a un crossover epico! Tetsuo Hara, il leggendario mangaka di Ken il Guerriero, ha messo le mani su un’iconica carta Pokémon!

Sì, avete letto bene: il maestro del pugno ha dato vita a un’illustrazione mozzafiato per il Pokémon Palafin, che farà parte del nuovo set Prismatic Evolution. Dimenticatevi i delfini tranquilli, perché la versione di Hara è pronta a scagliare pugni potentissimi, proprio come Kenshiro!

Perché questa collaborazione è così speciale? Tetsuo Hara è noto per il suo stile inconfondibile, caratterizzato da muscoli ipertrofici e pose dinamiche. Applicato a un Pokémon, il risultato è esplosivo e inaspettato. E non è l’unico autore di manga a collaborare con Pokémon: anche Junji Ito e Haruko Ichikawa hanno realizzato delle carte uniche.

Cosa rende questa carta così rara? L’illustrazione di Hara sarà una delle più difficili da trovare nel nuovo set, un vero tesoro per i collezionisti.

Cosa ne pensi? Sei pronto ad aggiungere questa carta alla tua collezione? Faccelo sapere nei commenti!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento