CorriereNerd.it

Kazuma, il negozio nerd, sbarca a Ravenna

Kazuma è un nuovo store very Nerd inaugurato il 27 dicembre 2021 a Ravenna, forte del successo del precedente punto vendita di Cesena del 2018: comics, manga, action figure, model kit, trading card, giochi da tavolo e fantastici gadget. Un luogo polifunzionale dove non mancheranno tornei, serate di gioco e incontri con gli autori preferiti dal grande pubblico per trascorrere momenti indimenticabili in famiglia e tra amici.

Presso il nuovo spazio di 300 mq, in via Baracca,  ogni appassionato potrà trovare un’ampia selezione di cibo, snack e bevande provenienti direttamente da America e Giappone oltre al buonissimo Kazuma Soft Ice Cream e tante sorprese per i più piccoli.

La cerimonia di inaugurazione vera e propria di Kazuma si svolgerà dopo l’Epifania 2022, anche in base alle disposizioni del periodo pandemico.

Kazuma non è un semplice negozio, ma una vera e propria esperienza di divertimento e convivenza sociale, dove mettiamo a disposizione l’esperienza e passione nel settore di un team affiatato per offrire al cliente il miglior servizio possibile.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Nuovo commento

  • La mia recensione è negativa dato che ieri ci sono stato e quando ho chiesto o l’auto aran vengo o le moto di robotech la risposta è stata che sono vintage e non li tengono ma i gundam nati prima di tutti i manga li hanno. In pratica il creatore di un robot trasformabile il primo in assoluto, poi dopo, ha creato gundam poi sono arrivati tutti gli altri.